Pages Menu
Categories Menu

Posted in cose da vedere e da fare, home, Offerte

Presentazione dei nostri Tour in Toscana

Organizzato in collaborazione con Agenzia viaggi “Le Terre di Bacco” e grazie a loro avrete una guida per la Toscana da non perdere

BELLA LA TOSCANA

Abbiamo il piacere di proporre una collaborazione che vi consentirà di visitare la toscana guidati da Sabrina e Stefano, in totale relax. Fra Pisa e Lucca ci sono alcuni dei tour in Toscana migliori, tanti segreti da scoprire e saremo felici di affidarvi alle esperti mani dei nostri amici e del loro formidabile pulmino!

Attenzione! Quello che vi proponiamo non è la classica visita alla città, che rimane fruibile anche in autonomia e con mezzi pubblici o a noleggio. A noi piacerebbe mostrarti le cose che sono nascoste al turismo di massa, difficili da scoprire se non si vive qui da sempre. Con la grande comodità di arrivare in aereo e senza dover prendere un mezzo pubblico o un auto a noleggio, arrivare nelle zone della toscana più complicate da raggiungere.

Alcuni esempi? Curiosi?

La certosa di Calci, il Lago di Massaciuccoli, il Monte Pisano, i percorsi ciclabili e trekking (con servizio shuttle per l’andata o il ritorno), Villa Reale di Marlia, le cantine e le aziende agricole con le quali collaboriamo, fino a raggiungere il Chianti o Terricciola per assaggiare e comprare vino, olio e miele. Oppure andare alla scoperta del Tartufo di San Miniato o la Casa di Leonardo Da Vinci sul Montalbano, visitare Monteriggioni quando si torna da Siena, intrattenersi sul mare per la cena o un aperitivo senza pensieri di orario, tutto in un pacchetto confezionato insieme a te.

Chiedere non ti costa nulla, mettici alla prova!

per informazioni su disponibilità e prezzi è possibile anche contattare direttamente l’agenzia e fare il nostro nome info@leterredibacco.com

Scopri perchè siamo in una posizione strategica, rimanendo sul nostro sito=> QUI

Alcune proposte con i nostri 5 tour in Toscana, rimanendo sul nostro sito=> QUI

Oppure segui la nostra pagina Instagram con tante foto scattate durante le nostre gite=> QUI

Pin It on Pinterest

Share This