Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Regole da rispettare e novità per contrasto Covid-19

Cari ospiti, benvenuti

Di seguito alcune regole che invitiamo a rispettare per una pacifica convivenza:

  • Nella struttura sono presenti telecamere di sicurezza.
  • Check in 15.00/21.00 PM – Check out 07.30/11.30 AM (Vi preghiamo di segnalarci differenti esigenze e prendere accordi in anticipo)
  • La colazione è servita dalle ore 08.00 fino alle 10.00 e può essere anticipata su richiesta. In ogni caso, la pasticceria fresca è consegnata ogni mattina intorno alle ore 7.40, prima di questo orario, garantiremo comunque la colazione senza prodotti freschi di pasticceria/panetteria. Se desiderate una colazione con prodotti senza glutine o lattosio è importante avvisare la reception almeno un giorno prima o comunque al vostro arrivo.
  • Invitiamo a non lasciare porte e finestre aperte mentre è attiva l’aria condizionata. Questo è anche più ecologico.
  • Visite e Incontri d’affari devono essere sempre segnalati e sono permessi nei vani comuni, nella sala colazioni, nei giardini o in terrazza. La camera è accessibile soltanto dal cliente registrato presso la reception. Qualora dovesse essere individuato un ingresso non autorizzato, questo verrà immediatamente segnalato alle autorità competenti come violazione di domicilio.
  • Non è permesso fumare o accendere candele all interno.
  • Invitiamo a mantenere il toni di voce basso e televisori ad un volume adeguato, in particolare dopo le ore 22.00.
  • Per motivi igienici e di sicurezza non è permesso preparare i pasti caldi nelle camere. Il suggerimento è di usufruire della apposita saletta al piano superiore.

Covid-19:

LA COLAZIONE VIENE DA NOI FORNITA CON SERVIZIO AL TAVOLO, NELLA NOSTRA APPOSITA SALA E SUL BALCONE. SOLO IN CASI ECCEZIONALI POTREMMO INVITARE I NOSTRI OSPITI A RICEVERLA DIRETTAMENTE IN CAMERA O IN UNO DEI GIARDINI.

LE CAMERE SONO ARIEGGIATE ABBONDANTEMENTE E OCCUPATE CON ALTERNANZA DI ALMENO 24 ORE SE POSSIBILE. IN OGNI CASO A CONCLUSIONE DELLA ORDINARIA PULIZIA, VIENE NEBULIZZATA UNA SOLUZIONE DI PEROSSIDO DI IDROGENO AL FINE DI SANIFICARE LE SUPERFICI E I TESSUTI.

SEVERAMENTE VIETATO L’ACCESSO DI CONOSCENTI, PARENTI O AMICI

OBBLIGO PER TUTTA LA CLIENTELA E IL PERSONALE DI INDOSSARE LA MASCHERINA E USARE IL GEL A BASE ALCOLICA PER LE MANI.

VALGONO TUTTE LE ALTRE REGOLE IMPOSTE DA LEGGE REGIONALE O NAZIONALE.


Vi auguriamo un piacevole soggiorno presso b&b Cribò

Pin It on Pinterest

Share This